TERMINI E CONDIZIONI D'USO

INFORMATIVA E CONSENSO AI SENSI DEL D.LGS. N.196/2003 - CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dal D.Lgs del 30 giugno 2003, n.196 Codice in materia di protezione dei dati personali (di seguito il "Codice"), Vi informiamo che i Vostri dati personali, forniti e/o acquisiti successivamente, verranno trattati da TEAM FIVE S.r.l., in Italia e all'estero, attraverso strumenti elettronici e manuali nel rispetto del Codice e della normativa vigente in materia di Privacy.



FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

I dati raccolti vengono trattati per le seguenti finalità:

  1. iscriversi al servizio;
  2. concludere contratti di compravendita e realizzarne la prestazione;
  3. effettuare gli adempimenti necessari a dare esecuzione al rapporto contrattuale posto in essere;
  4. adempiere agli obblighi normativi inclusi quelli contabili, amministrativi e fiscali;
  5. risolvere eventuali segnalazioni previo accertamento delle stesse;


CONSERVAZIONE DEI DATI

Tutti i dati acquisiti non potranno essere utilizzati per altre finalità oltre a quelle su indicate e verranno conservati per il periodo necessario alla realizzazione delle medesime. Trascorso tale termine, i dati verranno cancellati o trasformati in forma anonima. Per i dati di dettaglio su acquisti e servizi, i tempi di conservazione non saranno superiori a quelli stabiliti dalla normativa vigente.


DIRITTI DELL'INTERESSATO

Resta salva la Vostra facoltà di esercitare in ogni momento i diritti di cui all'art.7 (Diritto di accesso ai dati personali e altri diritti) del Codice, in particolare: il diritto di accedere ai propri dati personali, chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione della normativa vigente, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, rivolgendo una richiesta scritta alla Direzione Regolamentazione e Adempimenti Istituzionali TEAM FIVE S.r.l., Via Socrate 62, 20128 Milano (MI).



Consegna Pagamenti e Resi

INVIO, RESI E SOSTITUZIONI POLICY:

INVIO DELL’ORDINE


  1. Gli ordini possono essere spediti sia in Italia che all’estero ( all’estero solo per prodotti pagati in anticipo);
  2. Quando l’ordine lascia il nostro magazzino riceverai un messaggio sul numero di cellulare o una mail che ci hai precedentemente fornito e la consegna avverrà in 24/48 ore (salvo riassortimento di magazzino, festività e mal tempo);
  3. La spedizione ha un costo pari a 8 euro con pagamento in contrassegno. I prodotti hanno l’IVA già inclusa;
  4. L’evasione dell’ordine potrebbe tardare se il prodotto è fuori stock o attualmente non disponibile in magazzino;
  5. In caso di ritardi nell’evasione dell’ordine o nella consegna del prodotto è possibile contattare il numero 02 26.00.99.88 dal martedì al venerdì dalle 11 alle 12;
  6. Il pagamento può avvenire anche in contrassegno: è possibile pagare alla consegna in contanti senza nessuna spesa aggiuntiva.


SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO


  1. Il prodotto difettoso dovrà essere restituito entro 14 giorni dall'acquisto e sarà valutato da un team di esperti. Accertata la natura originaria del difetto, che non dovrà essere di tipo accidentale o relativa ad un cattivo utilizzo, si potrà procedere con la sostituzione o con il rimborso dell'articolo.
  2. La garanzia del prodotto è di 2 anni su tutti i pezzi (non a consumo e se il guasto non è causato da un mal utilizzo) a patto che il cliente conservi la ricevuta di acquisto;
  3. Non si accettano sostituzione del prodotto senza copia di prova d’acquisto;
  4. Il prodotto si può cambiare entro 14 giorni dal giorno in cui viene spedito il prodotto (la data è sulla ricevuta): rimandando direttamente il prodotto integro nell’imballo originale entro 14 giorni con copia della ricevuta e indicando che cambio si vuole effettuare.


RESTITUZIONE DEL PRODOTTO


  1. La spesa di spedizione per la restituzione del prodotto è a carico del cliente;
  2. Il rimborso pari al prezzo del prodotto acquistato sarà effettuato entro 30 giorni sull’IBAN fornito dal cliente;
  3. Non si accettano restituzioni senza numero dalla prova d’acquisto;

Il prodotto si può restituire entro 14 giorni dal giorno in cui viene spedito il prodotto (data sulla ricevuta): rimandando direttamente il prodotto integro e non utilizzato nell’imballo originale entro 14 giorni, con copia della ricevuta e indicando codice iban per il rimborso.

La procedura per la restituzione del prodotto è di rimandare il prodotto all’indirizzo presente nella ricevuta insieme alla copia di quest’ultima e una volta esaminato il prodotto provvederemo al rimborso. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

TORNA AL SITO